Amici 2017, Sebastian Melo Taveira riceve una proposta

Sebastian non agguanta la vittoria alla finalissima di Amici 2017, ma riceve una proposta lavorativa allettante. Ecco i dettagli

Anche Sebastian Melo Taveira ottiene la sua vittoria.

Sebastian Melo Taveira
Amici 2017: Sebastian Melo Taveira

Amici 2017 il Serale vince Andreas Muller. Amici 2017 il Serale si è concluso. Ha emesso le sue ultime sentenze televisive nella finalissima andata in onda ieri sera in diretta tv su Canale 5. Alla fine ha trionfato il ballerino dei blu Andreas Muller, dando vita ad un’appassionante sfida all’ultimo respiro con il cantante Riccardo Marcuzzo. Ad uscire fuori quasi subito dalla contesa sono stati, invece, Federica Carta e Sebastian Melo Taveira. Il ballerino Sebastian non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi alla vittoria finale nel corso della finalissima, ma ha ricevuto comunque un prestigioso riconoscimento per quanto fatto ad Amici 2017 il Serale.

Amici 2017 Eleonora Abbagnato: gratifica al ballerino Sebastian Sebastian Melo Taveira

Sebastian Amici 16 puntata giovedì 16 marzo
Sebastian Melo Taveira Amici 2017 ed 16

Sebastian Melo Taveira esce comunque vincitore, a suo modo, dall’esperienza di Amici 16. Il ballerino dei bianchi ha, infatti, ricevuto un’allettante offerta. Una proposta lavorativa indirizzata da Eleonora Abbagnato in persona. L’etoile e giudice del talent di Maria De Filippi ha deciso di ingaggiare il ragazzo 18enne di origini sudamericane come ballerino per un nuovo spettacolo organizzato da un coreografo francese che andrà in scena in Italia e in Francia.

La proposta di Eleonora Abbagnato a Sebastian Melo Taveira

Un lavoro in giro per l’Europa che inizierà a partire al mese di aprile 2018. Questo il contenuto della proposta indecente, prontamente accettata dal giovanissimo ballerino: “Sono felice di avere avuto due ballerini in finale. C’è un coreografo francese che ti ha visto, ci hai emozionati tutti. Lui sta cercando un ballerino per uno spettacolo che andrà in scena in Francia e in Italia. Tu sarai il ballerino solista”. Subito una grande opportunità per il ballerino dei bianchi. Una bella consolazione per la vittoria sfumata ad Amici 2017 il Serale. Avrà modo di rifarsi nella vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui