Furore 2017 corpo di ballo: chi sono i dieci ballerini del programma tv?

Svelati i nomi dei dieci ballerini di Furore 2017

Il programma televisivo Furore è tornato e sta registrando ottimi ascolti. Con Alessandro Greco abbiamo fatto un tuffo negli anni ’90, anche grazie al bravissimo corpo di ballo che fa da cornice alle puntate. Chi sono i ballerini di Furore 2017?

Da chi è composto il corpo di ballo di Furore 2017? Sono dieci i ballerini, tra maschi e femmine, che abbiamo avuto modo di vedere nel corso della prima puntata del programma tv. Avremo modo di rivederli proprio questa sera. Oggi venerdì 7 aprile 2017 va in onda la seconda puntata dello show condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross. Conosciamoli meglio.

furore 2017, furore, corpo di ballo,
Furore 2017 Corpo di ballo Ecco chi sono i ballerini di Furore

Chi sono i ballerini del corpo di ballo di Furore 2017?

I dieci ballerini del corpo di ballo di Furore non sono sconosciuti agli occhi dei telespettatori. Gabriele Esposito, ad esempio, è stato uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi, così come Francesco De Simone e Costanza Gattuso. Quest’ultima l’abbiamo anche vista a Ciao Darwin 7. Nel programma condotto da Paolo Bonolis, presente anche Luigi Turetti. Vecchie conoscenze di Amici, inoltre, sono Federica Rigoli, nel programma nella stagione 2013-2014, e Dante Jonathan Gerlo, facente parte dei ballerini nell’annata 2011-2012. Valentina Verdecchi, invece, l’abbiamo vista ballare a Music, programma di Paolo Bonolis.

furore 2017, furore, corpo di ballo,
Corpo di ballo Furore 2017

Conosciutissima Martina Nadalini, che ha partecipato come ballerina a programmi del calibro di Torno Sabato, Ti lascio una canzone, Amici e molti altri programmi ancora. Presente nel gruppo anche Roberto Carrozzino, ballerino e fidanzato della Nadalini.

Infine, nel corpo di ballo di Furore twenty years è presente anche Valentina Vernia, che abbiamo avuto modo di vedere a Italia’s Got Talent. Questo il corpo di ballo di Furore, fortunato programma televisivo di Rai 2 condotto dallo storico Alessandro Greco. L’appuntamento con la seconda puntata di Furore 2017 è per stasera, venerdì 7 aprile alle 21.20. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.