Amici 15, il serale è stato un successo: eliminato Emanuele

Il serale di Amici 15 ha esordito con il suo primo appuntamento, che si è subito rivelato un successo. Nessuno ne dubitava, comunque, vista la presa che lo show ha sui telespettatori e sugli utenti, come dimostrato dai numeri raggiunti sul web.

A contribuire al successo di Amici 15 c’è stato anche un nutrito ed interessante gruppo di ospiti e personalità da non sottovalutare: la comica e ormai amata Virginia Raffaele, il regista e coreografo Giulio Peparini, l’inconfondibile Morgan e Kevin Spacey, la cui fama è sufficiente a giustificare l’entusiasmo del pubblico. Impeccabili, poi, anche i coach: Emma, J-Ax, Nek ed Elisa. Ma la più acclamata da Twitter rimane lei: Maria De Filippi.

Amici 15, Emanuele eliminato: “non doveva finire così

amici 15
Amici 15

Il pubblico, in questo via vai di figure e personaggi, non ha perso di vista i concorrenti. Nel duello finale, che si è svolto tra due ballerini, Emanuele Caruso ha avuto la peggio. Il giovane, appartenente alla squadra dei Bianchi, è stato dunque eliminato e costretto ad abbandonare la scuola di Amici. “Ho dato tutto, non doveva finire così“, ha commentato lui. “Quello che mi porto di buono è tutta la fatica ed il sudore versato. Il sogno non l’abbandonerò mai, ora ci mettiamo a lavorare a testa bassa“. La voglia di continuare c’è e anche la soddisfazione, almeno, di essere arrivato fino a questo punto. Anche gli utenti gli sono vicini, come si evince dai commenti su Instagram: “Era bravissimo”, “Ci sono rimasta malissimo”, “Perché l’hanno fatto uscire? Era così bravo”, “Non è giusto, non doveva uscire lui” e molti altri, che sicuramente faranno piacere al diretto interessato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.