Ballando con le Stelle 2016: ballerino per una notte sarà Morgan

Ballando con le Stelle 2016: “Terza puntata di ‘Ballando con le Stelle 11: il nostro ballerino per una notte non lo definirei soltanto un cantante o un musicista, lo definirei un performer a 360 gradi, un grande personaggio del mondo della comunicazione attuale, ed è Morgan.

Personaggio emozionante, almeno per me, che aspetto con ansia perché è sicuramente un artista che ha tanti risvolti e tanti assi nella manica e con tante sorprese da regalarci. Staremo a vedere”: con questo messaggio dal suo profilo Facebook, la conduttrice di Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci, ha annunciato il terzo ballerino per una notte.

E così, dopo Valerio Scanu (in una strepitosa imitazione di Conchita Wurst), e dopo Alessandro Del Piero (con un bellissimo e sensuale tango), ecco che vedremo il front-man dei Bluvertigo, Morgan, alle prese con le scarpe da ballo. Dopo le fatiche della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Morgan, al secolo Marco Castoldi, giudice pluri-vincitore di X Factor, scenderà in pista con un ballo ed una ballerina ancora top secret, passando così dal banco dei giudici a quello dei giudicati. Morgan dovrà difatti fare i conti col giudizio della giuria.

ballando con le stelle 11,2016
Morgan

Morgan, a Ballando con le Stelle, si ritroverà faccia a faccia con Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. L’attrice e la giurata hanno avuto entrambe una relazione con lui (con Asia Argento, Morgan ha avuto una figlia) e c’è chi sospetta che sia da rintracciare proprio in Morgan l’origine dei loro contrasti. Sarà bello, infine, vedere Morgan danzare sul palco di Ballando con le Stelle e non ci resta che attendere la puntata di sabato 5 marzo 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui