Amici 15 verso il serale: Nek, J-Ax e le raccomandazioni a Lele

Amici 15 verso il serale – Il programma è entrato nella sua parte clou! Su Instagram vengono pubblicati alcuni scatti rubati durante le lezioni, il più bello fra tutti ritrae Nek, J-Ax e l’allievo Lele. I quattro direttori artistici stanno preparando i loro ragazzi per la prima grande puntata del serale.

Amici 15 news – Il commento della foto riporta una piccola raccomandazione fatta da J.Ax: “Lele mi raccomando studia”. Gli scatti degli incontri con i direttori artistici sono apparsi anche sul profilo Instagram di Lele Esposito.

Amici 15 news
Amici 15: Nek, J-Ax e Lele

Il cantante prima incontra Elisa ed Emma che rompe il ghiaccio dicendo: “Per te Miss Italia finisce qui!“. Le due cantanti hanno assegnato una sfida a Lele, chiedendogli di preparare come meglio crede il brano Scivoli di nuovo di Tiziano Ferro: “Ti abbiamo seguito in questo periodo. Questo più che un compito è una sfida, vogliamo vedere quanto riesce a estendersi il tuo talento”. Per gli allievi della scuola di Amici 15 sono momenti di alta tensione e preparazione. Tutti e quattro i direttori artistici li stanno mettendo alla prova in tutti campi in modo tale da semplificare le loro decisione e costituire così una squadra “perfetta”. La scelta dei talenti, ogni anno che passa, diventa sempre più difficile e diversi ragazzi sono contesi dalle coppie Emma/Elisa e Nek/J-Ax. Nonostante l’impegno, purtroppo, non tutti passeranno alla parte finale del programma. Per il momento nessuno di loro si permette alcun tipo di pausa, si lavora e anche tanto ma nel frattempo sul profilo Instagram ufficiale del programma si sonda il terreno sulle preferenze.

Anche noi di Gente Vip vogliamo chiedervelo: ma secondo voi chi tra gli alunni della scuola di Amici 15 merita di passare al serale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.