Amici 15, il serale è stato un successo: eliminato Emanuele

Il serale di Amici 15 ha esordito con il suo primo appuntamento, che si è subito rivelato un successo. Nessuno ne dubitava, comunque, vista la presa che lo show ha sui telespettatori e sugli utenti, come dimostrato dai numeri raggiunti sul web.

A contribuire al successo di Amici 15 c’è stato anche un nutrito ed interessante gruppo di ospiti e personalità da non sottovalutare: la comica e ormai amata Virginia Raffaele, il regista e coreografo Giulio Peparini, l’inconfondibile Morgan e Kevin Spacey, la cui fama è sufficiente a giustificare l’entusiasmo del pubblico. Impeccabili, poi, anche i coach: Emma, J-Ax, Nek ed Elisa. Ma la più acclamata da Twitter rimane lei: Maria De Filippi.

Amici 15, Emanuele eliminato: “non doveva finire così

amici 15
Amici 15

Il pubblico, in questo via vai di figure e personaggi, non ha perso di vista i concorrenti. Nel duello finale, che si è svolto tra due ballerini, Emanuele Caruso ha avuto la peggio. Il giovane, appartenente alla squadra dei Bianchi, è stato dunque eliminato e costretto ad abbandonare la scuola di Amici. “Ho dato tutto, non doveva finire così“, ha commentato lui. “Quello che mi porto di buono è tutta la fatica ed il sudore versato. Il sogno non l’abbandonerò mai, ora ci mettiamo a lavorare a testa bassa“. La voglia di continuare c’è e anche la soddisfazione, almeno, di essere arrivato fino a questo punto. Anche gli utenti gli sono vicini, come si evince dai commenti su Instagram: “Era bravissimo”, “Ci sono rimasta malissimo”, “Perché l’hanno fatto uscire? Era così bravo”, “Non è giusto, non doveva uscire lui” e molti altri, che sicuramente faranno piacere al diretto interessato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui