Mose Amici: il capitano della squadra del Ferro è fidanzato?

Mose Amici 2017

Amici Mose in sfida: chi è il rapper capitano della squadra del Ferro?

Mose Amici 2017. Conosciamo meglio il rapper milanese, neo allievo della scuola di Amici. Mose è il primo allievo ad andare in sfida. “Ho sbagliato, lo dico senza vergogna… La settimana prossima darò il massimo e farò ricredere tutti” commenta dopo la trasmissione. Maglietta rossa per il giovane cantante che andrà in sfida sabato prossimo. Ma chi è Mose di Amici? Curiosità e vita privata.

amici 2017, amici, mose amici, simone reo, mose capelli, mose fidanzata,

Mose Amici Simone Reo vita privata: Mose fidanzata, altezza e curiosità

Mose, all’anagrafe Simone Reo, classe 1996, ha 21 anni, altezza 175 centimetri. Spicca tra gli altri per talento e il colore di capelli. La sua eccentrica tinta grigia infatti fa da calamita per gli occhi sul personaggio che rappresenta. Il rapper vive e studia a Milano. Scrive i suoi testi fin da quando era bambino. Sua madre l’ha cresciuto da sola e, già all’età di 11 anni, il rapper ha dovuto fare i conti con la figura assente del padre (andato via di casa dopo la separazione). Quando gli è stato chiesto per quale motivo desiderasse entrare ad Amici Mose ha parlato della sua voglia di emergere. “Ho fame: no voglia di mangiare, ma di prendermi tutto” ha detto ai casting. Nella vita ha dovuto rinunciare a molte cose per colpa dei soldi e adesso, nella scuola di Maria de Filippi, ha tanta voglia di studiare per migliorare tecnica e voce. Mose è fidanzato? In passato ha sofferto molto a seguito dell’abbandono del padre ma, oggi, il ragazzo si dice innamorato della vita, anche se ha volte ha tanta paura (una delle sue canzoni si intitola proprio “La paura”).

Amici 2017 Mose canzoni

Mose non è del tutto sconosciuto ai più giovani soprattutto perchè dal 2012 possiede un canale YouTube tutto suo, che vanta 44mila iscritti, in cui posta canzoni che lui stesso scrive in collaborazione con altri artisti. Traendo ispirazione dalla sua vita, il rapper parla nelle sue canzoni di ciò che ha vissuto. Trae ispirazione dalle gioie e dalle delusioni d’amore come nei pezzi ‘Credere in noi’ e ‘Tutto mi parla di te’ e potrà fare strada nel talent di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui