Ultime notizie: la conduttrice del Le Iene ringrazia dall’ospedale
Nadia Toffa, inviata del noto programma tv Mediaset ricoverata d’urgenza l’altro ieri pomeriggio presso l’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver perso conoscenza in un albergo del centro del capoluogo veneto, sta meglio. Dopo i primi accertamenti del nosocomio, i medici hanno sospettato subito una patologia cerebrale. Nella tarda serata del 2 dicembre Nadia Toffa è stata trasferita presso il San Raffaele di Milano. Il bollettino medico diagnostica una patologia celebrale.
Nadia Toffa ultime notizie
Queste le ultime notizie da Nadia Toffa, oggi vigile e cosciente dopo il brutto malore Per la giornata di oggi 4 dicembre 2017 sono previsti ulteriori controlli del caso. Nell’arco della giornata di domani probabilmente si saprà qualcosa di più in merito al malore che l’ha colpita.
Scrive così la Toffa dal letto d’ospedale milanese: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.