All Together Now giunge alla finalissima, ecco il nome della vincitrice. Chi ha trionfato tra Daria Biancardi e Veronica Liberati?

Si conclude il game show All Together Now con la proclamazione della vincitrice. Il programma musicale di Canale 5, condotto con successo da Michelle Hunziker e J-Ax, giunge alla finalissima, la sfida è tra Daria Biancardi e Veronica Liberati. Chi ha avuto la meglio? La 41enne o la 27enne? Chi si porta a casa il monte premi?

La vittoria è di…

J-Ax, durante un’esibizione della cantante che ha vinto il game show, disse: “il microfono è la tua frusta, la voce è il tuo schiaffo”. Il rapper si riferiva a Daria Biancardi, che ad All Together Now supera di gran lunga la rivale Veronica Liberati, nonostante la sfida sia stata avvincente e piena di sorprese. Un bel traguardo per la cantante palermitana, che vinse anche il festival della musica italiana a New York. Nel frattempo, Michelle Hunziker E J-Ax hanno annunciato che è già in preparazione la terza stagione del game show.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.