Heros e Music Awards all’arena di Verona!
Heros vs Music Award – Quest’anno il Music Awards verrà condotto da Carlo Conti su Rai1! Lo spettacolo si svolgerà presso l’Arena di Verona. L’Arena di Verona tornerà a vivere nei prossimi mesi: doppiamente valorizzata, rappresenta il luogo scelto anche per un altro evento musicale: Heroes – Il futuro inizia adesso, il cui inizio è previsto per il 6 settembre.
Sommario
Heroes: Si tratta il primo grande concerto italiano che si svolgerà interamente in live streaming a sostegno dei lavoratori della musica
Quanto durerà? Ben5 ore di musica live e 34 artisti si esibiranno durante questo evento rivoluzionario: in live streaming a pagamento, uno dei progetti più ambiziosi per il mondo della musica italiana.
Da chi è lanciato il progetto legato a Heroes?
Il progetto promosso da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), organizzato e prodotto da Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti, è in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi, R&P Legal, Librerie Feltrinelli e con i contributi di Vertigo e Magellano. Spotify è Music Streaming Partner di Heroes.
Gli artisti che hanno aderito al progetto:
Achille Lauro,
- Afterhours,
- Aiello,
- Anna,
- Brunori Sas,
- Coez,
- Coma Cose,
- Diodato,
- Elodie,
- Eugenio in Via Di Gioia,
- Fedez,
- Frah Quintale,
- FrancescaMichielin,
- Franco126,
- Gaia,
- Gazzelle,
- Gemitaiz&Madman,
- Ghali,
- Levante,
- Madame,
- Mahmood,
- Margherita Vicario,
- Marlene Kuntz,
- Marracash,
- Nitro,
- Pinguini Tattici Nucleari,
- Priestess,
- Random,
- Salmo,
- Shiva,
- Subsonica,
- Tommaso Paradiso,
- Willie Peyote.
Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-LIVE.
Il ricavato di “Heroes” finirà nel Fondo“COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dalla pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso dell’industria musicale. La raccolta filantropica generata dal progetto, prevede il versamento di una quota del 15% in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona. Per acquistare il biglietto? Collegatevi su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket a 9,90 euro più 1 euro di commissione di servizio, per due biglietti fino al 31luglio. 9,90 per il singolo biglietto dal primo agosto.