Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura sarà concorrente sulla playa

Isola dei Famosi 2016 – Dopo aver creato, lanciato e condotto la trasmissione per otto edizioni, Simona Ventura quest’anno sarà concorrente all’Isola 2016. Il toto-naufraghi è iniziato. Cresce l’attesa per sapere i nomi dei Vip che naufragheranno sull’Isola dei Famosi 2016.

Come sappiamo il fortunato reality approdato a Mediaset sarà condotto da Alessia Marcuzzi con Simona Ventura nei panni della naufraga. Le voci in merito al cast dei naufraghi sono tante, di nomi ne sono stati fatti fin troppi, moltissimi, le smentite arrivate anche, l’ultima è quella appunto, di qualche ora fa della sig.ra Rita Dalla Chiesa e abbandoniamo anche l’idea di vedere Stefano Bettarini naufrago accanto alla sua ex Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura e Alessia Marcuzzi: Le regine dei reality a confronto

simona ventura
Simona Ventura Il ritorno sull’Isola dei Famosi

A parte i nomi dei Vip fatti e che si faranno ancora, quello di Simona Ventura è la ciliegina sulla torta, o se vogliamo, da quello sprint in più, o quel pepe che all’Isola dei Famosi 2016 ci deve essere. In attesa che il cast sia completato, abbiamo dato uno sguardo a qualche giornale. Su “Il Fatto Quotidiano” si evince che Simona Ventura, parteciperà all’Isola dei Famosi 2016 come concorrente e godersi l’avventura nel reality da lei creato e dove potremmo anche vedere le regine dei reality a “confronto”. Sempre dalle pagine de “Il Fatto Quotidiano” emerge una notizia davvero interessante. Sembra che a Mediaset, avrebbero promesso a Simona Ventura uno scambio allentante, lei naufraga in questa edizione dell’Isola 2016, per poi prendere in mano le redini della conduzione del Grande Fratello Vip. C’è chi non vede questo scambio si buon occhio, se così fosse, sarebbe una mossa vincente quella di Mediaset che si garantirebbe una naufraga d’eccezione all’Isola dei Famosi 2016 e una regina conduttrice del Grande Fratello Vip.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui