Stefano Bettarini dopo Ilenia Iacono si consola con Marika Fruscio?

Dopo lo scatto di Nina Moric che invocava il sole a bordo di un treno, ecco un altro personaggio vip che cerca la luce. Un comune denominatore che incuriosisce i fans e sveglia molti dubbi. Stefano Bettarini ha regalato al pubblico alcune immagini di sé molto sexy, tra cui una foto a mezzo busto che mette in risalto i pettorali scolpiti e rigorosamente depilati, a discapito del suo sguardo nascosto. “Il mio primo ricordo e’ Luce #Ovunque #tu vada #non importa #che #tempo faccia #porta #sempre #con te #la tua“, queste le parole dell’ex calciatore che hanno lasciato un velo di mistero. “Sembra l’aureola“, commentano alcuni, “Stefano sei bellissimo“, e “il punto luce” continuano altri.

Stefano Bettarini mostra i pettorali su Instagram: le foto
Stefano Bettarini mostra i pettorali su Instagram

Stefano Bettarini e la love story con Marika Fruscio

Stefano Bettarini e il flirt con Marika Fruscio: gossip news
Stefano Bettarini e il flirt con Marika Fruscio

Ma c’è anche chi azzarda domande sulla sua vita sentimentale assai poco chiara: “Ma non è più fidanzato?“. Da qualche giorno su Stefano Bettarini circolano alcune indiscrezioni su un presunto flirt con la soubrette Marika Fruscio, che con i suoi scatti bollenti ama scaldare i suoi fan.  L’ex di Simona Ventura, dopo la fine della storia con Ilenia Iacono, sarebbe stato visto più volte con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che dal 7 gennaio, dopo la pausa festiva, tornerà nelle case degli italiani), alla quale si collega solo una vecchia storia con Genny Fenny, regista del jet set napoletano.

Marika Fruscio nel mirino del gossip per il flirt con Stefano Bettarini

Marika Fruscio gossip news
Marika Fruscio (37 anni)

Marika Fruscio, 37 anni appena compiuti, fu lanciata proprio dalla Simona nazionale nel programma “Quelli che il calcio” e l’aveva proposta come naufraga all'”Isola del famosi“, ma non fu mai selezionata. Ultimamente sono molto frequenti le sue ospitate in tv locali, dove stupisce il pubblico con i suoi look sexy e molto succinti. Stefano Bettarini era stato molto duro nei confronti della sua ex compagnia Ilenia, accusandola di averlo usato per far carriera fin quando non aveva più bisogno di lui professionalmente, dopo il loro trasferimento in America. Ma il gossip sulla liason tra Bettarini e la Fruscio è stato un fuoco di paglia e la notizia è già stata messa a tacere dalle smentite dei diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.