Ilary Blasi l’outfit black and white anni 70 a Le Iene! (foto)

Gossip news, Ilary Blasi ha presentato la puntata domenica de Le Iene con un outfit molto particolare, originale ed elegante.

Gossip news: Ilary Blasi news: La capitana si dimostra, ancora una volta, icona di stile ed eleganza. Le sue acconciature televisive non passano inosservate e fanno tendenza. Durante la prima puntata de Le Iene della settimana scorsa, Ilary Blasi aveva scelto di indossare un crop top nero con scollo a cuore ed una raffinata gonna lunga verde con stampa animalier.

gossip news, gossip, ilary blasi le iene, ilary blasi news, ilary blasi notizie, ilary blasi look, nuovo look,
 Ilary Blasi a Le Iene

Ieri, invece, non c’è stato spazio soltanto per i servizi televisivi. Una grande attenzione del pubblico maschile e anche femminile si è concentrata sul vestito bianco della Blasi, con scollo nero, firmato da Victoria. Gli stivali, invece, altrettanto eleganti, griffati Made in Italy. Ma non è la prima volta che Ilary Blasi ricorre al colore bianco per l’outfit serale.

gossip news, Ilary Blasi a le iene: sexy anche con il look anni 70

gossip news, gossip, ilary blasi le iene, ilary blasi news, ilary blasi notizie, ilary blasi look, nuovo look,
 Ilary Blasi Le Iene

L’avevamo già vista in questa veste cromatica durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip lunedì scorso, quella del caso Clemente Russo, per intenderci. Su Instagram la fanpage ufficiale della moglie di Francesco Totti ha pubblicato una foto di Ilary Blasi durante la puntata. Le fan sono letteralmente impazzite e vogliono saperne di più. Ilary Blasi farà tendenza. Perché l’outfit elegante e originale non passa mai di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui