Costantino Vitagliano appello a Maria De Filippi: “Voglio fare ancora tv!”

Gossip news, Grande Fratello Vip: L’ex concorrente Costantino Vitagliano pensa al futuro. E si candida per un nuovo ruolo televisivo.

Costantino Vitigliano, grande fratello vip, gossip news,
Costantino Vitigliano al Grande Fratello Vip

Gossip news, Grande Fratello Vip: La breve permanenza di Costantino Vitagliano nella casa del Grande Fratello Vip non è stata memorabile, anzi. Non ha lasciato alcun segno e, alla fine, il pubblico ha deciso di mandarlo via sin da subito. Ora la vita professionale di Costantino Vitigliano potrebbe radicalmente cambiare.

Il Grande fratello Vip gli è servito soltanto per riacquistare visibilità, dopo diversi anni di anonimato e lontananza dal mondo dello spettacolo. Tra interviste in tv, sui giornali, ospitate e serate in giro per l’Italia, il suo nome e cognome è di nuovo sulla cresta dell’onda mediatica. Ma lui non si accontenta. Punta ancora più in alto.

Costantino Vitigliano a Maria De Filippi: “Sono disposto a fare qualsiasi cosa”

Durante un’intervista rilasciata a BlogoCostantino Vitigliano ha addirittura lanciato un appello a Maria De Filippi in persona: “Io voglio fare tutto. Mi piace il mondo della televisione. Sono disposto a fare qualsiasi cosa in tv. Per presentare bisogna fare molta gavetta. Maria stessa una volta mi diede in mano la cartelletta e mi fece condurre una puntata di Uomini e donne.

Costantino Vitigliano, grande fratello vip, gossip news,
Costantino Vitigliano

Lei si sedette al posto di Tina e Gianni. Allora non ero pronto. Forse oggi lo sarei. Datemi una possibilità!” Eppure i rapporti tra Maria e Costantino non sono propriamente idilliaci da un po’ di anni a questa parte. Costantino Vitagliano tenta la scalata televisiva, ma dovrà fare i conti con la signora della tv!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui