Sanremo 2017 ascolti tv prima serata: battuti tutti i record del Festival!

La prima serata del martedì 7 febbraio registra ascolti tv da record. Battuti anche i precedenti Festival

Festival di Sanremo 2017 news: la prima serata del martedì 7 febbraio registra ascolti tv da record. Battuti anche i precedenti Festival.

Sanremo 2017 news ascolti tv: Il Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. Ieri martedì 7 febbraio è stata inaugurata la 67sima edizione della rassegna musicale italiana. Un’edizione speciale che ha visto il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv partecipa in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale sono stati puntati, inevitabilmente, i riflettori mediatici e social già nella prima serata.

sanremo 2017, sanremo news, news, ascolti tv, prima serata,
Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 8 febbraio 2017 ascolti tv share

Stasera mercoledì 8 febbraio è in programma il secondo appuntamento con la 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017. Un po’ di contenuti su ciò che vedremo sono stati anticipati nella conferenza stampa odierna da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Sanremo 2017 Carlo Conti e Maria De Filippi battono tutti i record del Festival: ascolti tv alle stelle, 50% di share!

sanremo 2017, sanremo news, news, ascolti tv, prima serata,
Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 8 febbraio 2017 ascolti tv share

Carlo Conti rivela un dato significativo riguardante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Battuti tutti i record degli ultimi precedenti 12 anni: 50% di share. Un trend più che positivo, anche e soprattutto sui social, commentato in questi termini dal conduttore toscano: “Bisogna continuare a brillare. Ci sono ancora quattro serate importanti. La concentrazione è tutta su questo. È bello superare il 50% di share. Vuol dire che io e il mio gruppo di lavoro abbiamo lavorato bene. Facciamo qualcosa che piace ad una buona fetta di pubblico.

Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 8 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni ascolti tv share
Carlo Conti e Maria De Filippi Sanremo 2017 ascolti prima serata

Quest’anno c’è questo valore aggiunto che è Maria. Ho trovato quasi una sorella che non ho. È esattamente il Festival che avevo in testa. Divisa equamente tra me e Maria. Il mio ringraziamento va a Maria e a coloro che hanno dimostrato tanto affetto.

Credo vi possa interessare l’ordine di uscita dei cantanti di questa sera: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi. Prima avremo l’inizio della gara dei giovani. Ospite ci sarà Francesco Totti, oltre a Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia e Biffy Clyro.

Chiusura con Maria De Filippi, che ha espresso le sue sensazioni dopo la prima serata: “Il Festival è una bella maratona per tutti. Lui è sempre molto tranquillo. Ieri sera non lo ero tanto. Ho cercato di essere me stessa e basta. Non ho nulla di nuovo da raccontare. Grazie delle parole gentili che mi avete dedicato. Grazie alla Rai, a Carlo e a Piersilvio. Volevo ringraziarlo perché ieri mi ha fatto recapitare dei fiori. E’ stato molto carino”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui