Gossip Sanremo 2017: cappotti, cappelli e sorrisi accendono il red carpet

Il Festival di Sanremo 2017 si accende con il red carpet dei cantanti

Gossip Sanremo 2017 look dei cantanti. Cappotti e cappelli accendono il red carpet. I concorrenti sfilano davanti all’Ariston e regalano sorrisi al pubblico.

Il gossip di oggi punta l’occhio sui cantanti che ieri sera hanno sfilato sul red carpet all’ingresso dell’Ariston. Cappotti, cappelli e tanti sorrisi sono stati i protagonisti della sfilata sul tappeto rosso. Diamo uno sguardo, e perchè no anche un parere, al look dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2017. Ieri sera, martedì 7 febbraio, con la prima serata del Festival di Sanremo si sono scoperte le carte dei vari look dei partecipanti e dei conduttori.

Sanremo 2017 red carpet cantanti in gara

Il red carpet è stato un misto di eleganza e stravaganza. Abbiamo visto infatti i giganti della musica italiana come Fiorella Mannoia in un abito maschile nero da sera, l’ha seguita in stile ma non in colore Giusy Ferreri che ha sfoggiato un tailleur super colorato.

Gossip Sanremo 2107: la moda per la prossima stagione è stata dettata sul red carpet

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, red carpet,
Elodie red carpet Sanremo 2017

Vestiti floreali, giacche stile Napoleone e finalmente il ritorno degli accessori come i cappelli. Un grande ritorno della pelle. Le partecipanti al Festival hanno quest’anno raggiunto un alto livello di eleganza. Eloide e Lodovica Comello erano vestite anni settanta. Lodovica ha osato di più con trasparente e farfalle. Carmen Consoli in bianco è sicuramente stata una delle protagoniste della serata. Capelli raccolti e trucco appena accennato, ma molto elegante. Per i parrucco secondo la mia opinione la vincitrice è stata Giusy Ferreri. Nulla a togliere alle altre ma la Ferreri brillava di luce propria, senza aver dovuto indossare diamanti.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, red carpet,
Al Bano red carpet Sanremo 2017

Gli uomini della prima serata di Sanremo si sono attenuti al classico nero. Albano, che da anni partecipa al Festival, ha saputo onorare l’Ariston anche con la sua eleganza. I più giovani casual ma senza nessun grande colpo di testa. Tra gli ospiti le due gemme maschili sono state ovviamente Raoul Bova e Tiziano Ferro. Come dire, a volte l’eleganza non è solo nel vestito, ma anche nello sguardo e nei gesti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui