Sanremo 2017 Mika afferma : “Casa Mika sì rifarà…”

Mika si racconta. L'ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2017 svela un po' di impressioni in attesa di salire sul palco

Festival di Sanremo 2017 news: Mika ospite nella terza serata del Festival. Le sue sensazioni in conferenza stampa prima di salire sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 : Il Festival di Sanremo arriva alla quarta serata. Una 67sima edizione contrassegnata dalla presenza di Maria De Filippi, in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale sono puntati, inevitabilmente, i riflettori mediatici e social già dalla prima serata. Nella terza serata del Festival, dedicata alle cover, sul palco dell’Ariston è salito anche il cantante Mika.

Mika: “Pensare di fare il conduttore come Carlo…”

Mika, Sanremo,
Sanremo : Mika

L’artista si è raccontato in questi termini nella conferenza stampa di ieri pomeriggio: “Pensare di fare il conduttore come Carlo è una cosa impensabile per me. Ci vuole tanta roba. Tanta personalità per gestire questa grande macchina. Casa Mika 2? Sì, lo facciamo e ci saranno dei cambiamenti. L’ho sempre visto come un film, un musical. Sarà un’altra avventura.

Sto lavorando adesso per fare un nuovo disco. Venire a Sanremo senza fare promozioni è una cosa abbastanza anormale oggi. Sto scrivendo un album adesso. Non ci sono abbastanza opportunità per i giovani musicisti. Sanremo può avere conseguenze enormi per i giovani.

E’ difficile trovare paragoni con altri programmi di questo genere nel mondo. Meglio non cambiare chi sei, ovunque tu sia. Specialmente se stai facendo qualcosa che ti proviene dal cuore. Non ho mai conosciuto George Michael. Sono stato uno stalker musicale. Loro devono rimanere eroi musicali. Sono contento di essere uno zingaro. E’ la mia identità. Questa mancanza di cittadinanza è stata il mio motivo per fare musica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui