Taormina Film Fest 2016, si conclude la 62esima edizione con una carrellata di vip

Taormina Film Fest 2016 – Si è conclusa con grande successo la sessantaduesima edizione del Taormina Film Fest, la manifestazione cinematografica organizzata da Tiziana Rocca.

Essenziali per l’ottima riuscita dell’evento internazionale è stato anche il supporto di due direttori artistici come Chiara Nicoletti e Jacopo Mosca, che in una nota scritta hanno dichiarato: “Anche quest’anno il pubblico ha risposto in maniera superlativa affollando le gradinate del Teatro Antico e tutti gli altri luoghi del festival. Abbiamo ospitato sessanta film provenienti da ventuno paesi rafforzando ulteriormente la dimensione internazionale del Taormina Film Fest. Oltre alle Tao Class e agli incontri, da sempre amatissime, il lavoro fatto sulla selezione cinematografica ha evidenziato la volontà di prendere per mano il pubblico in un viaggio attraverso le nuove tendenze del cinema contemporaneo, la serialità televisiva, il web, il cinema di genere e i grandi autori. Una formula dinamica e tutt’altro che ordinaria che corrisponde alla nostra idea di evento cinematografico moderno”.

L’ultima serata di gala organizzata da Tiziana Rocca, che per l’occasione ha indossato un vestito lungo e rosso, tenutasi al Teatro Antico di Taormina, ha visto una carrellata di attori amati e stimatissimi nel panorama cinematografico.

Anna Galiena
Anna Galiena

Una delle prime ad arrivare è stata Anna Galiena vestita con un abito da sera bianco, dalle linee morbide e le maniche velate, un outfit arricchito da accessori argentati. L’attrice è stata premiata sul palco del Teatro Antico insieme al grande Miguel Bosè, che per l’occasione ha optato per un outfit total black fatto da un completo giacca e pantalone lineare che hanno messo in risalto lo stile unico ed inconfondibile del cantante e attore figlio della grandissima Lucia Bosè.

geppi cucciari
Geppi Cucciari

Tra gli attori che sono arrivati per l’ultima serata del Taormina Film Fest troviamo anche Geppi Cucciari, con un abito verde lungo arricchito sul seno con dei ricami in oro, la presidentessa della giuria Monica Guerritore elegantissima con un abito nero monospalla, Rocio Muñoz Morales che ha optato per un vestito nero scollato elegantissimo ma non lungo come ha fatto anche Matilda De Angelis che ha preferito indossare un vestito giallo, lungo sotto il ginocchio, aderente sul seno e dalla vita in poi una gonna larga a campana.

taormina film fest
Fabio Troiano, Filippo Nigro, Emilio Salfrizzi e Carmine Recano

Sono arrivati insieme sportivi in jeans e pantalone, con giacca e camicia, gli attori Fabio Troiano, Filippo Nigro, Emilio Solfrizzi e Carmine Recano. A grande sorpresa poco prima dell’inizio dello spettacolo è arrivato anche l’attore Alessandro Preziosi, anche lui con un outfit total black con vestito giacca e pantalone nero.

Serena Rossi e Davide Devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto

Il momento clou della serata ha visto protagonisti la coppia di futuri genitori composta da Serena Rossi, che ha messo in mostra il suo bel pancione grazie ad un vestito rosso elegantissimo, accompagnata dal fidanzato Davide Devenuto; successivamente è arrivata anche Ambra Angiolini, con un abito lungo, verde scuro, aderente fini alla vita e largo con effetto campana, accompagnata mano nella mano dal nuovo compagno Lorenzo Quaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui