Orazio Tomarchio è il make up artist del Taormina Film Fest

Il make up artist Orazio Tomarchio anche quest’anno torna al Taormina Film Fest in qualità di direttore di immagine.

Il Taormina Film Fest è cinema internazionale e molto di più! Gli attori ogni anno arrivano ogni anno nel piccolo comune siciliano per presentare i loro lavori e il proprio stile unico, mostrando anche le nuove tendenze in ambito di moda e make up.

Orazio Tomarchio e Rocio Munos Morales
Orazio Tomarchio e Rocio Munos Morales

Saranno parecchi gli ospiti, come Susan Sarandon, Bianca Balti e Rocío Muñoz Morales, che durante la manifestazione affideranno la cura della loro immagine a Orazio Tomarchio e il suo staff di trenta truccatori de La Truccheria Cherie.

Orazio Tomarchio, che per il dodicesimo anno di fila tornerà ad essere il make up artist del Taormina Film Fest, ha dichiarato: “Si rinnova così il sodalizio professionale con Tiziana Rocca, general manager del Festival, che va avanti ormai da 12 anni. Il mio team ed io cureremo il make-up di tutti gli artisti che si succederanno in questi giorni qui a Taormina”.

Questa edizione del Taormina Film Fest per Tomarchio è particolarmente importante in quanto coglierà l’occasione perfetta per presentare il suo nuovo profumo “Sublimage” e la sua linea di cosmetici “Cherie Maquillage”.

Nel frattempo la lista degli ospiti che arriveranno alla rassegna cinematografica italiana continua ad arricchirsi di grandi nomi come Fabrizio Gifuni, Francesco Munzi, Maria Grazia Cucinotta, il Trio Medusa, Gabriele Mainetti, Sandro Veronesi, Giorgio Panariello, Violante Placido, Sabrina Impacciatore, Marco Bellocchio, Giuseppe Battiston, Carlo Buccirosso, Ambra Angiolini, Fabio De Luigi, Emilio Solfrizzi, Matilda De Angelis e Fabio Troiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.