Emilio Solfrizzi torna in tv con la serie “House Husbands”

House Husbands, sta per tornare in tv. L’attore Emilio Solfrizzi: dopo le famose serie televisive di “Sei Forte Maestro”, “Love Bugs 3” e “Tutti Pazzi per Amore” ecco che l’attore pugliese si cimenterà in una nuova avventura televisiva.

Sono difatti iniziate, nel mese di febbraio, le riprese di “House Husbands“, titolo ancora provvisorio della nuova scoppiettante serie realizzata dalla Publispei di Verdiana Bixio per Mediaset. Del cast faranno parte, della versione italiana della serie australiana “House Husbands”, oltre al già citato Emilio Solfrizzi, anche Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Martina Stella, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Alan Cappelli Goetz, Benedetta Gargari e Emanuele Macone con la partecipazione di Giuliana De Sio. Tanti attori di successo, dunque, per una serie che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

emilio solfrizzi
Emilio Solfrizzi

Per quel che riguarda le riprese della serie, che andrà in onda prossimamente su Canale 5, saranno tutte a Roma e la regia è affidata a Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, mentre gli autori della serie sono Fabrizio Cestaro e Giulio Calvani.

Ma che cos’è “House Husbands“? Si tratta di una serie dramedy in 20 episodi da 45 minuti suddivisi in 10 prime serate che racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno. Mogli al lavoro e mariti a casa a badare ai figli come nelle migliori famiglie moderne. Il tono della serie mostra con una forte dose di realismo come quattro famiglie molto diverse tra loro, famiglie in cui i ruoli si sono invertiti drasticamente, riescano ad avere infinite accezioni e spesso a trovare la felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui