Gossip news, Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli insieme anche a lavoro

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sempre insieme, anche nel lavoro

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono sempre più innamorati e uniti. I due non riescono a stare separati l’uno dall’altra. Adesso saranno impegnati in un progetto lavorativo insieme.

Gossip news: Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli si sono conosciuti un’anno fa, quasi per caso, entrambi invitati a una cena di amici in comune. Da più di un anno vivono una bellissima love story che fa sognare tutti i loro followers sul web. I due non riescono più a vivere separati, riuscendo così ad unire anche i loro impegni lavorativi. Questa estate per Ariadna e Pierpaolo purtroppo non è prevista nessuna vacanza. Il 30 Luglio 2016 la coppia  sarà protagonista della prima edizione di Miss Perla del Tirreno che si terrà Maratea.

Gossip news: Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli insieme per Miss Perla del Tirreno

Gossip news, Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, Gossip, notizie vip,
Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli insieme per Miss Perla del Tirreno

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, in occasione di un’intervista rilasciata al TgCom, hanno raccontato la loro vita, tra amore e lavoro. L’ex velino di Striscia ha parlato della loro prossima avventura a Miss Perla del Tirreno: “Maratea è stupenda, una bellezza unica ma poco valorizzata. Io sono nato proprio li. Volevamo portare visibilità a un posto meraviglioso.che merita davvero tanto e, allo stesso tempo, offrire un’occasione alle ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.”

Gossip news: Ariadna Romero “Cosi ci siamo legati ulteriormente”

Ariadna Romero preferisce parlare, invece, dei loro progetti di vita. I sogni della coppia sono davvero tanti, qualcuno parla anche del desiderio di maternità da parte della Romero. Per il momento i due preferiscono pensare alla carriera, nel tentativo di costruire un percorso comune. “È nata dalla voglia di creare qualcosa di nostro.- Spiega Ariadna  Romero -. In un rapporto di coppia più si riescono a trovare punti e interessi in comune, meglio è. Cosi ci siamo legati ulteriormente portando avanti un progetto insieme. Per le vincitrici ci sono premi importanti: un piccolo ruolo in un film e la partecipazione al Fashion Week di Montecarlo.”

Gossip News: Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli innamorati a Maratera

Gossip news, Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli innamorati a Maratea

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono già arrivati a Maratera, mettendosi immediatamente all’opera per il concorso di bellezza. Nel frattempo la coppia riesce comunque a godersi un po’ di relax, come testimoniano le foto su Instagram. Sole, mare, baci… Ariadna e Pierpaolo vivono così la loro nuova vita lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui