Gossip, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli: vacanze focose a Panarea

Gossip news – Stanno passando delle belle vacanze sull’isola Panarea i due modelli innamorati, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, sempre più innamorati e sempre più hot!

La modella e il velino moro di Striscia la Notizia si sono concessi una vacanza nell’isola siciliana, approfittando delle prime giornate di caldo. E tra abbracci, sguardi maliziosi e bikini striminziti, la vacanza è davvero bollente.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli postano su Instagram le loro foto in bianco e nero, a tal punto che, essendo belli e innamorati piovono tanti commenti e applausi dei fans: “Bellissimi“, “Wonderful“, “Sempre più belli“. La modella e attrice Ariadna e il velino di Striscia la Notizia Pierpaolo si sono conosciuti durante un servizio fotografico alle Canarie l’anno scorso, ed è stato proprio un colpo di fulmine.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Lei, all’epoca, era sposata con il cestista Lorenzo Gergati. Ma il rapporto tra questi era in crisi e cosi che Pierpaolo non è stato con le mani in mano ed è riuscito a fare breccia nel suo cuore.  Poche settimane dopo lei si è separata e volava con lui verso la città spagnola Barcellona per la prima vacanza insieme. E ora, velocissimi, pensano al matrimonio ma anche a un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui