Baby K nuovo singolo in arrivo e le novità in televisione

Baby K il nuovo singolo e prossimo tormentone per l’estate 2020! Non ci sono solo novità musicali da parte della rapper di Singapore naturalizzata romana

News Musica – Claudia Nahum, in arte, Baby K nuovo singolo e nuovo tormentone in arrivo. L’estate 2020 è arrivata a e siamo tutti in ansia di scoprire quali sono i progetti della bellissima rapper di Singapore, Baby K . Sarà pronta a svelare il suo nuovo singolo estivo?

La rapper ha avuto successo grazie a pezzi musicali come Roma-Bangkok, Da Zero A Cento, e Playa, anche quest’estate la risentiremo in radio. Li ricordate?

Il nuovo singolo di Baby K sarà tra i tormentoni estate 2020?

Baby K, nuovo singolo,
Baby K

News Musica – A supportare il nome di Baby K ritroviamo, Chiara Ferragni, la candidata ideale. Fonti ufficiali affermano che presto sarà mandato in onda uno spot televisivo insieme a Baby K dove in sottofondo si sentirà il nuovo tormentone. Che dirvi quindi? Siate attenti al prossimo spot della Ferragni se volete conoscere il tormentone dell’estate 2020 della rapper!

Baby K nuovo singolo in arrivo con il supporto di Chiara Ferragni

La notizia è di oggi e arriva dal portale del giornalista Dagostino, ovvero Dagospia:

COSA FARANNO INSIEME LE DUE BIONDE ESPLOSIVE BABY K E CHIARA FERRAGNI? LA CANTANTE E LA FASHION BLOGGER SARANNO PROTAGONISTE DI UNO SPOT TV IN ARRIVO NELLE PROSSIME SETTIMANE. LA RAGAZZA NATA A SINGAPORE, ESPERTA DI TORMENTONI, LANCERÀ ANCHE IL SUO BRANO ESTIVO CHE ACCOMPAGNERÀ LA PUBBLICITÀ

Che estate è senza i tormentoni estivi?

News Musica – L’estate Italiana non sarebbe più la stessa! Domanda ancora più sottile, siamo sicuri che tutti andremo in vacanza? In ogni caso il covid-19 non ha fermato gli artisti come Baby K e aspettiamo con ansia il nuovo singolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.