E’ morta Susanna Vianello, speaker di Radio Italia e figlia di Edoardo e Wilma Goich

E' morta Susanna Vianello, la figlia di Edoardo e Wilma Goich

E’ morta la speaker di Radio Italia, Susanna Vianello. Figlia dei noti cantanti italiani della musica, Edoardo Vianello e Wilma Goich.

Susanna Vianello è morta, è stata stroncata da un tumore a soli 49 anni. Susanna Vianello avrebbe compiuto tra poco 50 anni. La speaker, figlia di Edoardo Wilma, nel giro di un mese ha perso la sua battaglia contro il male del secolo. Susanna Vianello lascia un figlio. Il mondo dello spettacolo è in lutto. Susanna Vianello è morta nella notte in una clinica di Roma. Il cugino Andrea Vianello, che scrive: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, @susyvianello non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto”.

susanna vianello, susanna vianello morta,
Susanna Vianello

E’ morta Susanna Vianello, non poteva mancare l’amico Fiorello a renderle omaggio in ricordo della sua memoria. A Susanna Vianello: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui