Beautiful anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017: Katie Logan è morta?

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Steffy potrebbe diventare amministratore delegato della Forrester Creations, accetterà la proposta? Che cosa succederà? Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 giugno 2017. Eric e Quinn hanno offerto a Steffy il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. Ma la ragazza non sa se accettare perché sospetta in un piano per avvicinarla all’ex marito Wyatt. Ridge chiede perdono al padre per come si è comportato e si propone come candidato adatto a ricoprire il ruolo offerto a Steffy. Inoltre sembra che adesso lo stilista sia ritornato con Brooke.

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 giugno

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 giugno 2017. Quinn spera di non rivedere ridge nelle vesti di amministratore delegato della Forrester Creations. Liam chiede alla fidanzata di rifiutare la proposta di lavoro in quanto è tutto un tranello. Steffy non sa cosa fare. Eric intanto non prende sul serio le parole di Quinn riguardo la sua gelosia su Katie, così continuano a vedersi a sua insaputa.

Beautiful, Beautiful anticipazioni, anticipazioni beautiful, Beautiful, Katie è morta,

Ci saranno diversi incontri durante i quali scapperà anche qualche bacio sulla guancia. Quinn vede uno dei baci e presa dalla rabbia e dall’ira affronta Katie.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 giugno 2017. Katie è stata uccisa?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 giugno 2017. Quinn colpisce Katie con un candelabro, colpendola alla testa. La Logan riporta una ferita grave e cade a terra. In realtà è solo un sogno fatto dalla Fuller per vendicare il suo senso di gelosia. Brooke affronta Eric. CHE cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui