Max Biaggi aggiornamenti: il messaggio dall’ospedale

Il pilota Max Biaggi sta molto meglio. Lo si evince dalle sue ultime parole social nel giorno del suo 46simo compleanno

Max Biaggi gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche

Max Biaggi riprende in mano la sua vita e dà notizie positive sulle sue condizioni dall’ospedale di Roma in cui è ricoverato. Il pilota motociclista romano lancia un messaggio social che rassicura fan e famiglia nel giorno del suo compleanno.Aveva fatto preoccupare tutti. Fino a qualche settimana fa, in un primo momento, le sue condizioni apparivano addirittura disperate. Ma Max Biaggi sta decisamente molto meglio. L’incidente in moto delle scorse settimane appare soltanto un lontano ricordo. Un brutto momento superato grazie, anche e soprattutto, al supporto degli affetti. Max Biaggi è sempre stato circondato dall’affetto dei fan, ma anche e soprattutto della sua compagna Bianca Atzei, la quale non lo ha lasciato solo neanche per un attimo in queste ultime settimane. A maggior ragione nel giorno del suo 46simo compleanno.

Max Biaggi, Biaggi, news, Max Biaggi, notizie, ultime notizie, ultima ora,

Max Biaggi: il corsaro sta meglio

Ultime notizie: Max Biaggi migliora dopo giorno. Le sue condizioni fisiche non destano più preoccupazione come un tempo. I miglioramenti cominciano a essere visibili. Lo si evince dagli ultimi aggiornamenti social, dai quali traspare un Max Biaggi decisamente più sollevato e raggiante rispetto agli ultimi tempi.

Max Biaggi ai fan nel giorno del suo compleanno rassicura: “Vi voglio bene”

Nel giorno del 46simo compleanno, festeggiato con i figli e i familiari, ha lanciato un messaggio social via Twitter commovente, annunciando, di fatto, di essere finalmente uscito dalla rianimazione dopo 17 giorni: “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene”. Questo, invece, il messaggio lanciato via Instagram: “Anche se dentro una stanza d’ospedale , con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farlo stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare. #inizialafase2dellamiavita#passatalatempesta #tantiauguriame”. Max Biaggi sta molto meglio. La notizia più grande che i fan potessero ricevere. In attesa della riabilitazione totale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui