Bruce Jenner: Il patrigno di Kim Kardashian diventerà una donna?

E’ di nuovo gossip sfrenato in casa Kardashian, diventata ormai la famiglia più chiaccherata sulla faccia della terra. Dopo la querelle fra l’ormai affermata modella Kendall e la sorella Kim –  che le rinfaccia di averle comprato la carriera – ora è arrivato il turno del patriarca ed ex campione olimpico Bruce Jenner di attirare l’attenzione. Come? Rivelando di voler diventare una donna!

Bruce Jenner il patriarca delle kardashian diventa donna
Bruce Jenner il patriarca delle Kardashian diventa donna

Bruce Jenner vuole diventare una donna a tutti gli effetti

La decisione sarebbe ormai definitiva e non prevederebbe ripensamenti. Bruce, padre di Kylie e Kendall e patrigno di Robert Jr., Kourtney, Khloe e Kim, non intende trascorrere altro tempo in un corpo che non sente più come suo e secondo la stampa americana sarebbe pronto a sottoporsi ai delicati interventi chirurgici che potrebbero conferirgli l’aspetto che ha sempre sognato: quello femminile.
Una fonte vicina alla famiglia ha commentato così la delicata scelta di Bruce: “Sono circolate voci che hanno detto che Kris (ex moglie di Bruce e mamma delle dive protagoniste del reality Al Passo con i Kardashian) sarebbe su tutte le furie riguardo a quel che è successo. Non è assolutamente vero. Certamente per lei non è stato facile capire ma lo appoggia in tutto e per tutto, così come fanno gli altri membri della famiglia”. 
Insomma, un cammino delicato quello che attende Bruce, che tuttavia potrà contare sull’affetto e supporto dei suoi famigliari, pronti ad aiutarlo in qualsiasi situazione. Sono un po’ preoccupate però Kendall e Kylie, non tanto per il fatto che il loro papà non sarà più un maschio biologico, tanto più per le critiche e gli insulti che potrebbe ricevere dalle persone ignoranti e chiuse di mentalità. Ma Bruce non si fa spaventare e va avanti a testa alto, tant’è che avrebbe già rimosso tutte le fotografie che lo ritraggono come uomo nella sua casa di Calabasas in California.

Bruce Jenner: il suo passaggio al sesso femminile documentato con un reality?

E mentre la stampa internazionale si arrovella per capire quando avverrà il cambiamento vero e proprio, in USA si vocifera che la transizione possa essere accuratamente documentata da un reality che dovrebbe andare in onda molto presto, che potrebbe chiamarsi, sfruttando un gioco di parole, Trans- Jenner.
Staremo a vedere, una cosa è certa, con i Kardashian non ci si annoia mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.