E’ di nuovo gossip sfrenato in casa Kardashian, diventata ormai la famiglia più chiaccherata sulla faccia della terra. Dopo la querelle fra l’ormai affermata modella Kendall e la sorella Kim – che le rinfaccia di averle comprato la carriera – ora è arrivato il turno del patriarca ed ex campione olimpico Bruce Jenner di attirare l’attenzione. Come? Rivelando di voler diventare una donna!
Bruce Jenner vuole diventare una donna a tutti gli effetti
La decisione sarebbe ormai definitiva e non prevederebbe ripensamenti. Bruce, padre di Kylie e Kendall e patrigno di Robert Jr., Kourtney, Khloe e Kim, non intende trascorrere altro tempo in un corpo che non sente più come suo e secondo la stampa americana sarebbe pronto a sottoporsi ai delicati interventi chirurgici che potrebbero conferirgli l’aspetto che ha sempre sognato: quello femminile.
Una fonte vicina alla famiglia ha commentato così la delicata scelta di Bruce: “Sono circolate voci che hanno detto che Kris (ex moglie di Bruce e mamma delle dive protagoniste del reality Al Passo con i Kardashian) sarebbe su tutte le furie riguardo a quel che è successo. Non è assolutamente vero. Certamente per lei non è stato facile capire ma lo appoggia in tutto e per tutto, così come fanno gli altri membri della famiglia”.
Insomma, un cammino delicato quello che attende Bruce, che tuttavia potrà contare sull’affetto e supporto dei suoi famigliari, pronti ad aiutarlo in qualsiasi situazione. Sono un po’ preoccupate però Kendall e Kylie, non tanto per il fatto che il loro papà non sarà più un maschio biologico, tanto più per le critiche e gli insulti che potrebbe ricevere dalle persone ignoranti e chiuse di mentalità. Ma Bruce non si fa spaventare e va avanti a testa alto, tant’è che avrebbe già rimosso tutte le fotografie che lo ritraggono come uomo nella sua casa di Calabasas in California.
Bruce Jenner: il suo passaggio al sesso femminile documentato con un reality?
E mentre la stampa internazionale si arrovella per capire quando avverrà il cambiamento vero e proprio, in USA si vocifera che la transizione possa essere accuratamente documentata da un reality che dovrebbe andare in onda molto presto, che potrebbe chiamarsi, sfruttando un gioco di parole, Trans- Jenner.
Staremo a vedere, una cosa è certa, con i Kardashian non ci si annoia mai!