Justin Bieber biondo platino per dimenticare Selena?

Si sa, le celebrità amano giocare con il proprio look, in particolare con i propri capelli. Tagli radicali, extensions e colorazioni sgargianti sono all’ordine del giorno nello sfavillante mondo delle star. A dare l’ultimo “colpo di testa” ci ha pensato il bad boy Justin Bieber, famosissimo cantante americano celebre ormai più per le sue bravate che per la sua musica.

Justin Bieber nuovo look biondo platino
Justin Bieber nuovo look biondo platino

L’interprete di Boyfriend negli ultimi giorni ha sfoggiato una nuovissima chioma biondo platino che ha fatto molto discutere il popolo del web. Justin ha un colore naturale biondo cenere, e per ottenere una pigmentazione così chiara ha dovuto sottoporsi a una decolorazione in un salone di hairstyling losangelino. All’uscita il divo ha tentato di coprirsi (forse per non guastare l’effetto sorpresa) ma non c’è stato niente da fare: i paparazzi l’hanno immortalato proprio mentre tentava di nascondere il nuovo look dietro un cappellino da basket.

Poco dopo Justin ha deciso di condividere su Instagram – il social più amato dalle celebrità – un selfie a torso nudo in cui ha mostrato l’inedita acconciatura che manco a dirlo ha ricevuto tantissime condivisioni, likes e commenti. Alcune fans sono rimaste shoccate dal cambiamento e hanno chiaramente espresso il loro disappunto sulla trasformazione del cantante, altre invece hanno apprezzato tantissimo la metamorfosi, complimentandosi con i parrucchieri che hanno creato la nuova immagine del loro beniamino.

Justin non sembra però particolarmente attento ai complimenti ricevuti, essendo ancora nel bel mezzo dei suoi tormenti amorosi. Recentemente la celebrità ha fatto parlare di sé anche per il riavvicinamento alla ex fidanzata Selena Gomez. Proprio quando i due sembravano essere tornati insieme e felici, pronti addirittura per un fidanzamento ufficiale, qualcosa è andato storto.

Non si sa cosa sia successo, ma pare che la coppia sia nuovamente scoppiata. Ad avvalorare questa tesi entra in gioco anche il nuovo brano di Selena chiamato The Heart Wants What It Wants, in cui la showgirl sfoga tutto il suo dolore. Nella clip della canzone la Gomez è alle prese con un rapporto turbolento e travagliato, che in molti hanno subito tradotto nella storia che la regina dei telefilm Disney ha condiviso con Justin.

Il nuovo taglio di Bieber sarà un modo per dimenticare la bellissima ex fidanzata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui