Il Natale si avvicina e per qualcuno la tradizione non è solo quella dell’albero, del presepe e dei pacchetti colorati. Nel caso di Belen Rodriguez è consuetudine tornare in Argentina in occasione di questa festività. Così come ha affermato a Verissimo sabato scorso: “Per Natale andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in Argentina per Natale
Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggeranno il Natale in Argentina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche quest’anno trascorreranno il Natale in Argentina

Un Natale decisamente differente da quello che figuriamo noi, tra cappotti pesanti e sciarponi. Insomma Belen potrà esibire un bikini a tema, ma ciò che davvero è importante per lei è ricongiungersi alla sua famiglia almeno in questa occasione. Ha affermato quanto segue durante l’intervista a Verissimo, proprio per sottolineare questo aspetto fondamentale della sua vita:

“Io, come tutti sanno, vengo da una famiglia umilissima. Sono venuta in Italia per cambiare le cose a casa mia. Mia madre ha girato per un anno con lo stesso jeans per comprarmi una magliettina. Sono venuta qui, mi è andata benissimo. Io ho il mutuo, a loro ho comprato la casa in una volta sola. Mi dà fastidio quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente gli stipendi son diversi, ma non mi sarei innamorata di una persona che non ha niente da fare, perché sono una donna con gli attributi. So che bisogna fare i sacrifici. E’ maleducato e irrispettoso dargli del mantenuto, lui lavora come un pazzo tutti i giorni e mi mantiene”.

Netta, dunque, la sua posizione contro chi ha accusato Stefano di essere solo “il maritino di…”. Riguardo la possibilità di avere un altro figlio come si vociferava, Belen ha chiarito la sua posizione influenzata molto dai consigli materni.

“Santiago è l’amore della mia vita, i figli so’ proprio piezz’ e core. Non c’è nulla di più bello, non ci sono parole. Mi ha sicuramente resa migliore. Io volevo subito fare un altro bimbo, ma mia mamma mi ha consigliato di dargli un po’ di tempo in esclusiva. Così me la cavo abbastanza bene da sola”.

Insomma, per adesso a partire saranno in tre, poi si vedrà. Nel frattempo, buone vacanze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here