Roma Fashion: Valentino Haute Couture presenta la nuova collezione 2020 nella città eterna

Roma Fashion: Valentino nuova collezione 2020, Roma 22 Luglio 2020: Valentino Clemente Ludovico Garavani, famoso nel mondo come Valentino, è uno stilista italiano e creatore del marchio omonimo. Garavani per presentare la sua collezione autunno primavera 2020/2021 sceglie la città eterna, Roma.

Durante la Fashion Digital Week di Parigi, la casa di Moda, ha presentato il teaser dell’evento commentato da Piccioli come riportato di seguito: “Una creazione Couture prende vita solo attraverso il movimento, la luce, i colori e la musica, ma soprattutto attraverso l’essere umano che si trova in essa, avvolto, accolto dal tessuto. Che danza e che sogna. La Couture è viva, e così il sogno”.

Valentino nuova collezione 2020 autunno primavera 2020/2021

Roma Fashion: La presentazione dei modelli avverrà tramite una serie di montaggi di Instagram storie di chiamate e videochiamate dello staff. Dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli alle sarte sino alla super modella Mariacarla BosconoNick Knight.

Una presentazione del tutto innovativo che ha avuto inizio lo scorso 21 luglio sul profilo ufficiale del brand. Innovazione e tradizione che si fondono all’interno della Valentino Haute Couture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.