Temptation Island anticipazioni quinta puntata: Alessio e Valeria si lasciano?

Ecco cosa accadrà nel quinto appuntamento di Temptation Island 2017 di lunedì 24 luglio 2017 secondo le ultime anticipazioni. Alessio ha tradito?

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 2017. Che cosa succederà lunedì 24 luglio 2017? Spuntano le prime indiscrezioni dal villaggio dei fidanzati e fidanzate.

Temptation Island 2017 anticipazioni quinta puntata. Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il quarto appuntamento consecutivo del lunedì sera dedicato alle vicende sentimentali appartenenti alle coppie del reality estivo. Filippo Bisciglia ha introdotto nel corso della puntata diversi aggiornamenti sul fronte gossip. Grandi protagonisti, sotto questo punto di vista, la coppia formata da Ruben e Francesco.

Alessio Bruno Temptation Island 2017-min
Alessio Bruno Temptation Island

Ma adesso la curiosità cresce spontanea in relazione a ciò che accadrà nella quinta puntata di Temptation Island 2017. A maggior ragione dopo aver scoperto che potrebbero esserci novità sulla coppia Alessio Bruno-Valeria Bigella. Ma quali?

Anticipazioni, Temptation Island, quinta puntata: il gossip su Alessio Bruno e Valeria Bigella

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 2017-min
Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 2017-min

Dalle prime anticipazioni pervenute sulla quinta puntata di Temptation Island 2017, in onda il prossimo lunedì 24 luglio 2017, apprendiamo che, dopo Ruben e Francesca, altre coppie metteranno in discussione il loro amore apparentemente consolidato. Ad esempio, Antonio Lenti si avvicinerà sempre più alla corteggiatrice Jessica. Arriverà a tradire la sua fidanzata Veronica? Di certo non mancheranno novità in questo senso. Così come Francesco Chiofalo si allontanerà dalla sua Selvaggia Roma per “colpa” della tentatrice Desirée Maldera. Sara Affi Fella, nel villaggio delle fidanzate, comincerà ad approcciarsi con il tentatore Andrea Melchiorre. Come la prenderà il fidanzato Nicola Panico?

Gossip, news da Temptation Island 2017 quinta puntata: Alessio tradisce Valeria?

Alessio Bruno sarà uno dei protagonisti della quinta puntata di Temptation Island della prossima settimana. Il suo contatto con la tentatrice Carmen Rimauro si farà sempre più diretto e intenso. A maggior ragione dopo che, nella scorsa puntata, la fidanzata Valeria Bigella ha deciso di rinunciare al falò di confronto.

Questo spingerà Alessio ancora più tra le braccia di Carmen? I presupposti ci sono tutti. Le anticipazioni di gossip promettono spettacolo sotto questo punto di vista. Temptation Island non deluderà le attese. Come sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.