Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico tronista dopo Temptation?

Anticipazioni uomini e donne: Nicola Panico al Trono Classico o Over? Incredibili sviluppi sul fidanzato di Sara Affi

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico, attuale (o forse ex fidanzato) di Sara Affi Fella a Temptation Island ha pubblicato sui social uno scatto che ha subito messo in allarme i fan di Uomini e Donne. Pare infatti che la storia d’amore tra la giovanissima Sara e il calciatore stia andando alla deriva, scatenando forte apprensione nello studio del format di Maria De Filippi. I followers più arguti, infatti, hanno riconosciuto le sedie color arancione dei camerini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Nicola Panico

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico sul trono classico di UeD?

Anticipazioni Uomini e Donne: è emerso, comunque, che l’uomo si è recato presso gli studi Titanus siti a Roma sulla Tiburtina per registrarsi, solleticando la curiosità dei fan che ora si domandano cosa ci faccia il concorrente di Temptation nello studio del Trono Classico e Over. E’ forse intenzionato a voltare pagina? Non lo sappiamo, così come non è certo che Sara sia decisa a lasciare Temptation Island da sola.

Resta il fatto che Nicola è negli studi di Uomini e Donne e che i motivi si possono solo presumere data la carenza di dettagli ulteriori. Le ipotesi dei fan nel merito sono le più fantasiose. Tra queste, una è che il giovane voglia tentare i provini per vestire i panni di nuovo tronista o di corteggiatore, o addirittura per candidarsi al “Trono Over” ruolo che gli calzerebbe a pennello, visti i suoi 34 anni, .

Alcuni follower, infine, ritengono semplicemente che Nicola Panico si sia recato a Roma per il solito confronto con Sara Affi Fella. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui