Gossip Temptation Island Filippo Bisciglia: Ruben Invernizzi sapeva tutto

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia prende le difese della fidanzata di Ruben Invernizzi

Sin dal suo esordio, Temptation Island ha scatenato interesse, pettegolezzi e critiche più o meno aspre degli spettatori, specialmente sui social forum. C’è una coppia però più delle altre ha acceso gli animi, ed è quella composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Dopo varie discussioni, critiche ai limiti delle offese sulla personalità di lui, ripicche, sfoghi e rivincite spiattellate in diretta TV, ci ha pensato il conduttore Filippo Bisciglia a mettere benzina sul fuoco.

Temptation Island 2017:, Filippo Bisciglia,
Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia

Gossip, Temptation Island, Filippo Bisciglia: Ruben Invernizzi sapeva tutto

Gossip Temptation Island: attraverso il settimanale di gossip Spy, Filippo Bisciglia, ha rivelato che Ruben Invernizzi, che nel corso della quarta puntata si era tolto diversi sassolini dalla scarpa dando il benservito a Francesca Baroni, era perfettamente al corrente dei dubbi nutriti dalla fidanzata a proposito del loro rapporto.

A tal proposito, infatti, Bisciglia dice: “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma” e aggiunge “Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”. Bisciglia inoltre prende le difese della Baroni, le cui parole offensive nei confronti di Ruben avevano scatenato la dura reazione non solo dal web, attirando un profluvio di critiche e conseguente condanna al ruolo di “personaggio più cattivo della stagione”.

A proposito della donna, infatti, il conduttore Filippo Bisciglia afferma: “Francesca non è cattiva e la sua intenzione non era distruggere Ruben sulla pubblica piazza”. In definitiva, spezza una lancia a suo favore. E non lo fa a torto, se è vero che Ruben e Francesca sarebbero tornati insieme subito dopo la loro separazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.