Filippo Bisciglia e Alessia Macari sorprendenti a Tale e Quale Show 2017

Tale e Quale Show 2017 le sorprendenti trasformazioni di Filippo Bisciglia in Francesco Gabbani e Alessia Macari in Beyoncé

Sorprendono per talento, voce interessante e perfetto senso del trasformismo, a Tale e Quale Show 2017, le performance di due partecipanti.  Il primo è Filippo Bisciglia (conduttore di Temptation Island ex concorrente di una delle edizioni passate del Grande Fratello). La seconda è Alessia Macari (la ciociara del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip).

tale e quale show 2017, alessia macari, filippo bisciglia,

Le performance di Filippo Bisciglia e Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

Il pubblico del programma televisivo Tale e Quale Show 2017 ha particolarmente apprezzato le performance dei due partecipanti. Filippo Bisciglia per l’occasione ha imitato Francesco Gabbani (il vincitore della scorsa edizione di Sanremo). Mentre Alessia Macari ha sorpreso tutti con una eclatante imitazione della cantante americana Beyoncé. Non solo il pubblico ha apprezzato le performance dei due, anche la giuria presente in studio ha fatto loro i complimenti, spronandoli poi a fare sempre meglio in quanto hanno le doti necessarie per essere dei potenziali vincitori.

Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia e la sorprendente voce di Alessia Macari

Filippo Bisciglia ha dichiarato di essere stato “mentalmente” preparato alle dinamiche dello show dalla propria fidanzata, ovvero Pamela Camassa. La showgirl italiana infatti aveva partecipato ad una delle edizioni precedenti del programma. Nonostante gli avesse elargito parecchi consigli su come affrontare le prove, Filippo ha dichiarato che imitare gli altri risulta in ogni caso estremamente difficile ma in ogni caso ha fatto una gran bella figura agli occhi di tutti.

Stesso discorso vale per la bella e simpatica Alessia Macari che ha stupito tutti con una voce potente e incantevole. La Cioci ne aveva dato precedentemente prova nelle varie puntate di Avanti un Altro, dove si cimentava spesso nella canzone di Tony Santagata Quant’e bellu lu primo amore”) tanto da aver lasciato senza parole l’attrice Loretta Goggi. Alessia Macari ha poi confessato di avere una grandissima passione verso il mondo della musica e del canto sin da quando era soltanto una bambina e con la sua esibizione da 10 e lode ne ha dato la prova a tutti. Staremo dunque a vedere nelle puntate a venire se i due concorrenti di Tale e Quale Show 2017 continueranno su questa linea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui