Stasera in tv 24 settembre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Ecco quali sono i programmi tv in programmazione Rai e Mediaset per questa domenica sera di fine settembre

I programmi tv di oggi domenica 24 settembre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 24 settembre 2017. In programma Che Tempo che fa nuova edizione, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. E, in attesa di ogni sera che si rispetti, vi proponiano in anteprima quelli che saranno i programmi tv in programmazione sui canali Rai e Mediaset.

programmi, programmi tv, 24 settembre 2017, 24 settembre,
Programmi tv 24 settembre

Programmi tv oggi 24 settembre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi domenica sera 24 settembre 2017. Occhi puntati certamente su Fabio Fazio e il suo format consolidato di Che Tempo che fa. Ripartono le interviste del conduttore televisivo agli ospiti di turno in una nuova edizione. Previste diverse novità sostanziali di cui tenere conto.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: Che Tempo che fa nuova edizione si sposta da Rai 3 a Rai 1, come annunciato tempo fa. Gli ospiti di questa prima puntata saranno Ennio Morricone, Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Miriam Leone, Beppe Fiorello, Francesco Gabbani e tanti altri. Non mancheranno neanche le esibizioni musicali dal vivo. Ospiti in questo senso Takagi&Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa.

Stasera in tv: su Rai 2 in onda dapprima la serie tv americana N.C.I.S. con la puntata denominata Cosa c’è sotto?, mentre dalle ore 22.10 in poi andrà in onda la serie Bull con una puntata dal titolo Il crollo. Su Rai 3 proposto il film americano I segreti di Osage County. Cast d’eccezione con Meryl Streep e Julia Roberts, ma non solo.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, Rete 4 punterà sullo storico film made in USA Il miglio verde con Tom Hanks nei panni di un imperturbabile e rigoroso agente penitenziario, la cui vita verrà letteralmente sconvolta dall’arrivo in carcere di un detenuto di colore, John Coffey, accusato di aver brutalmente ucciso e massacrato due bambine.

Su Canale 5 in onda una nuova serie televisiva all’italiana ambientata in Sardegna. Sull’isola di Carloforte, per la precisione. Si articolerà in sei puntate e si chiama L’isola di Pietro. La prima puntata va in onda proprio questa sera. Vedremo all’opera Gianni Morandi in veste di attore protagonista. Interpreta il ruolo del dottor Pietro Sereni alle prese con un evento tragico all’interno della propria comunità di riferimento. Su Italia 1 appuntamento con la pellicola X-Men le origini – Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui