Roma news: Francesco Totti lascia oppure no? La risposta spiazza tutti

Francesco Totti si confessa in un'intervista esclusiva concessa alla Rai e andata in onda pochissimi minuti fa. Le confessioni del Capitano della Roma

Roma news: Francesco Totti smetterà di giocare alla fine di questa stagione calcistica? Domanda da 1 milione di dollari. Il Capitano della Roma si apre su questo tema.

Serie a: Roma news, Francesco Totti rappresenta l’icona italiana del calcio moderno. Calciatore e serio professionista dentro e fuori dal campo. Una delle ultime bandiere rimaste nell’epoca di un calcio in cui si bada molto più all’aspetto economico e professionale che ai sentimenti e all’emotività. Francesco Totti è l’essenza di un calcio che non c’è più. La domanda ricorrente di questi giorni è la seguente: il Capitano della Roma smetterà sul serio di giocare a calcio a partire dalla prossima stagione? La risposta è dell’ultim’ora.

As Roma, Roma News, Roma, Francesco Totti, Totti, intervista, Rai 2, Serie A,
Roma news dalla Serie A: Francesco Totti

Serie A, Totti news: la risposta del capitano giallorosso

Roma- Totti news: Francesco Totti smette o meno con il calcio? Arriva la risposta del diretto interessato. E’ stato lo stesso capitano della Roma a svelarsi sotto questo profilo. Il marito di Ilary Blasi si è confessato durante un’intervista esclusiva concessa al giornalista Alessandro Antinelli. Andata in onda quest’oggi su Rai 2.

Roma News, Roma, Francesco Totti, Totti, Serie A, Totti news,
Roma News, Totti news

Le confessioni del Capitano alla Presidenza del Consiglio dei Ministri non lasciano spazio ad altre ipotesi sul suo futuro: “Il 28 maggio 2017 è veramente finita come dicono tutti? Non lo so”. Parole che aprono ad uno spiraglio clamoroso in prospettiva. Francesco Totti potrebbe anche non smettere ancora. Il desiderio di qualsiasi amante di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui