L’attore Flavio Bucci è Morto : in televisione fu Ligabue e Fra Bastiano nel Marchese del Grillo, la carriera

Notizie ultima oraFlavio Bucci morto a 73 anni. Era nato a Torino nel 1947, ma è morto alle porte di Roma, dove viveva in una casa famiglia. L’attore Flavio Bucci, è conosciuto al grande pubblico soprattutto per l’interpretazione di Fra Bastiano ne Il Marchese del Grillo con Alberto Sordi e Ligabue nell’omonimo sceneggiato Rai, diretto da Salvatore Nocita.

Notizie ultima ora: Morto Flavio Bucci

Flavio Bucci è morto
Flavio Bucci è morto

Bucci cala il sipario

Notizie ultima ora – Bucci nella sua ultima intervista si raccontò a 360 gradi, rivelando aspetti della sua che in pochissimi erano a conoscenza: Non sono stato un buon padre, lo so. Ho speso tutto in alcol e droga. La vita è una somma di errori, gioie, piaceri: non mi pento di niente. Ho amato, riso, vissuto: vi pare poco? La vita è una ed è tua, puoi farci quello che vuoi. Mi sparavo cinque grammi di coca al giorno, solo di polvere avrò bruciato 7 miliardi. Lasci perdere discorsi di morale, che non ho!!! E poi cos’è che fa bene? Lavorare dalla mattina alla sera per arricchire qualcuno? “

Flavio Bucci morto. Un grande attore che ha spaziato tra palcoscenico, cinema e tv, ha calato il sipario. Flavio Bucci è stato padrone assoluto della sua vita: la sua carriera e i grandi successi. A tutt’oggi Flavio Bucci è ricordato per la sua interpretazione del Ligabue. Ciao maestro!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.