Racconta il suo dramma “Fiordaliso”, dopo aver ha contratto il virus

Il grido di rabbia della cantautrice piacentina «Fiordaliso». E’ morta la mamma dopo aver contratto il Coronavirus. Tra le vittime colpite dal coronavirus c’è quella di Fiordaliso. La cantante Fiordaliso, in collegamento con La Vita in Diretta ha rivelato di aver perso la madre, morta dopo aver contratto il virus. Poi rivela che anche lei si è ammalata, così come la sorella e il padre, che fortunatamente ora sono guariti.

fiordaliso, Marina Fiordaliso, coronavirus,
Marina Fiordaliso

Fiordaliso, coronavirus maledetto!

Queste la parole di Marina Fiordaliso: “L’ho accudita per 5 giorni, poi è stata ricoverata, il 19 l’ho persa senza più vederla. E’ uno strazio. Questa malattia è una delle cose più brutte che possa succedere a un familiare: spariscono e non li vedi più, non li puoi accompagnare per l’ultimo viaggio, non li puoi vedere quando mancano e non gli puoi fare un funerale. Non puoi tenere la mano a tua madre e non puoi fare niente. La cosa lacerante è che mio padre non lo sapeva, glielo abbiamo detto stamattina”. ha raccontato Fiordaliso.

Fiordaliso su Twitter

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.