Gossip Fabrizio Corona ultime notizie: ecco quanto guadagnava

Fabrizio Corona, il suo commercialista, Andrea Perini al processo svela i guadagni d’oro ‘a nero’ del suo assistito.

Gossip, Fabrizio Corona ultime notizie: quanto guadagnava?

Fabrizio Corona, gossip, Fabrizio Corona processo, quando guadagna, Fabrizio Corona ultime notizie,
Gossip Fabrizio Corona ultime notizie

Gossip: Il suo commercialista, Andrea Perini al processo rivela le cifre. Andrea Perini, professore, commercialista nonché consulente della difesa dell’ex agente fotografico nel corso del processo ha ricostruito in cifre. Grazie ai suoi stessi “appunti manoscritti”. Ebbene in appena  9 mesi – tra novembre del 2015 e luglio del 2016 – l’ex compagno di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, avrebbe guadagnato per le sue serate in locali e discoteche “883mila euro in nero”. Non solo. In più l’ex agente fotografo dei vip, avrebbe ottenuto altri “compensi non fatturati” per 326.000,00 euro per un totale di oltre 1,2 ml, ossia più di 130.000,00 euro al mese.

Gossip, Fabrizio Corona ultime notizie le cifre ricostruite dai manoscritti

Fabrizio Corona, gossip, Fabrizio Corona processo, quando guadagna, Fabrizio Corona ultime notizie,
Gossip, Fabrizio Corona ultime notizie

Fabrizio Corona ultime notizie, Gossip: A spiegare il tutto in maniera dettagliata snocciolando i fatti in cifre ‘milionarie’ sarebbe stato proprio il ‘fidato’ contabile, in aula Andrea Perini, professore, commercialista e consulente della difesa dell’ex agente fotografico Fabrizio Corona, testimoniando nel processo milanese con al centro quei circa 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte in Austria e in parte in un contro-soffitto.

Dalle carte e dagli appunti è stato lo stesso consulente – il quale in linea con la tesi della difesa che ha sempre messo in evidenza le sostanziose somme in nero percepite da Corona e che sostiene che si è trattato al massimo di una questione fiscale – che avrebbe così ricostruito tutte le cifre dagli “appunti manoscritti” dello stesso Fabrizio Corona. Inoltre, Perini avrebbe anche chiarito che «Corona ha un debito personale col Fisco di 9 milioni di euro, grossa parte di sanzioni, ma le sue società hanno pagato 6 milioni di imposte».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.