Anna Tatangelo attrice, a passi di tango nel film Un Natale al Sud

Gossip news, Anna Tatangelo news – La cantante italiana e futura moglie di Gigi D’Alessio si cimenterà come attrice nel film Un Natale al Sud, in uscita a dicembre.

Gossip news – Sappiamo tutti ormai delle imminenti nozze tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma la cantante non si accontenta. Dopo l’esperienza da conduttrice al fianco di Carlo Conti a I Migliori Anni, adesso sta vestendo i panni di attrice. La vedremo ben presto nel cast della nuova pellicola cinematografica di Massimo Boldi, Un Natale al Sud.

anna tatangelo news, gossip, gossip news, anna tatangelo attrice, un natale al sud film,
Anna Tatangelo

Le riprese del cinepanettone sono quasi ultimate. La location, stavolta, è la Puglia. Pochi mesi ed uscirà il film nelle sale. La pellicola, regia di Federico Marsicano, ospita un cast di attori più o meno affermati. Abbiamo detto che Anna Tatangelo interpreterà il ruolo di una sexy fashion blogger. Nel cast ci sono altri nomi del calibro di Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, oltre che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso. Presenti anche i giovani youtuber Riccardo Dose e Simone Paciello.

anna tatangelo news, gossip, gossip news, anna tatangelo attrice, un natale al sud film,
Anna Tatangelo balla il tango nel film di Natale di Massimo Boldi

Gossip news, Anna Tatangelo a passi di tango per il film di Massimo Boldi “Un Natale al Sud”

Anna Tatangelo news – Durante l’ultima edizione de I Migliori Anni, Anna ha dimostrato di essere un’artista a tutto tondo, cimentandosi anche in alcuni passi di danza accompagnata dal corpo di ballo. La vedremo in questo campo anche all’interno del film “Un Natale al Sud“. Il video che circola sul profilo Instagram della cantante ne è una chiara testimonianza: “Il tango… piccoli movimenti pieni di sensualità… #sorprese @un_natale_al_sud”. E poi ancora: “#Notte #fineriprese #domanisicontinua #puglia @un_natale_al_sud”. Dal canto alla recitazione: ultimate le riprese, avremo modo di ammirare Anna Tatangelo in una versione decisamente inedita. La cantante, insieme a Paola Caruso, saranno ospiti mercoledì 5 ottobre nella seconda puntata del nuovo programma Bring the Noise condotto da Alvin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui