CalcioMercato, Inter Vidal è ufficiale: contratto di 2 anni firmato

CalcioMercato Inter, Arturo Vidal è ufficiale: Marotta ha soddisfatto la richiesta di Antonio Conte che lo avrà a disposizione per la seconda partita del campionato di serie A

CalcioMercato Inter, trasferimenti serie A. Ore 19.15 Arturo Vidal lascia la sede dell’Inter dopo aver firmato il contratto col club nerazzurro.

Arturo Vidal alle ore 18:00 è entrato nella sede dell’Inter per firmare il contratto di due anni che lo legherà al club. Tutto fatto, Vidal è un calciatore dell’Inter.

Calciomercato, Arturo Vidal ha firmato per il trasferimento all’Inter

calciomercato inter, Arturo Vidal,
CalcioMercato, Inter Vidal è ufficiale: contratto per 2 anni

Vidal dal Barcellona passa all’Inter. Il calciatore attraverso il suo profilo Instagram ha salutato i compagni, gli allenatori, i dirigenti, i dottori, lo staff e tifosi“Oggi saluto tutti al Barcellona, dopo aver vissuto due anni meravigliosi in questo grande club. Me ne vado con l’orgoglio di aver vestito questa maglia e per aver giocato insieme a grandi calciatori e ottime persone”.

Vidal: “Voglio ringraziare la mia famiglia, i miei compagni, gli allenatori, i dirigenti, i dottori, lo staff e tutti i meravigliosi tifosi che mi hanno sempre dimostrato affetto. Oggi inizio una nuova tappa della mia vita ma resterete sempre nel mio cuore. Ci vediamo presto e sempre forza Barça”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui