Amedeo Minghi dimesso dall’ospedale: ultime notizie sullo stato di salute del cantante

Amedeo Minghi è stato dimesso dall’Ospedale ed è tornato a casa. A comunicare la notizia è il diretto interessato che sul profilo Instagram ha tranquillizzato i fan aggiornandoli sul suo stato di salute. Come già puntualizzato, il motivo del ricovero, non è stato l’aver contratto il Coronavirus. Il cantante lo ha voluto sottolineare sin da subito e ha apprezzato il calore del pubblico che gli è stato vicino in questi giorni di malattia.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Amedeo Minghi dimesso ringrazia i suoi fan: “Cari amici, grazie per la vostra vicinanza”

AMEDEO MINGHI, NEWS,
AMEDEO MINGHI

“Cari amici, grazie per la vostra vicinanza e i tanti messaggi che inviate a me e ai miei familiari… Impossibile rispondere a tutti. Voglio rassicurarvi che sto a casa, a riposo. Attendete su questa pagina informazioni che ogni tanto vi darò. Per ora ancora grazie… e buona musica” è il messaggio di Minghi.

I fan di Amedeo Minghi sono pronti a commentare, dimostrando l’affetto nei confronti dell’artista. “Gran bella notizia maestro un abbraccio”, “Sei il nostro poeta della musica”, “Tanti auguri di una buona guarigione. Sei un Grande”. “Riposati e riprenditi, per tornare con i tuoi concerti quando il virus sarà finito e potremo avere di nuovo una vita normale… Ogni tanto ascolto le tue canzoni, soprattutto Vita mia… Una poesia in musica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui