Giulia De Lellis presenza fissa in tv: piovono critiche a Barbara D’Urso

Il personaggio Giulia fa discutere, nel bene e nel male

Tv e Gossip news – Giulia De Lellis nuova opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: pubblico in rivolta.

Tv e Gossip news: Giulia De Lellis è stata promossa opinionista fissa di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La notizia ha esaltato i fan di Giulia e del suo fidanzato Andrea Damante, ma deluso e indignato altri.

giulia de lellis, news, gossip, ultime notizie, barbara d'urso, gossip e tv, gossip news, pomeriggio 5,
Giulia De Lellis Pomeriggio 5

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha raggiunto una popolarità che forse neanche lei si aspettava da un po’ di mesi a questa parte. Una popolarità che l’ha portata ad essere protagonista anche nella Casa del GF VIP, pur non essendo una concorrente.

Le ultime notizie di Tv e Gossip news, Fan di Pomeriggio 5 indignati contro Giulia De Lellis e Barbara D’Urso

giulia de lellis, news, gossip, ultime notizie, barbara d'urso, gossip e tv, gossip news, pomeriggio 5,
Giulia De Lellis e Barbara D’Urso

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso, da un po’ di tempo, è stretto e collaborativo. Anche la conduttrice televisiva sta contribuendo non poco ad aumentare ulteriormente la popolarità del personaggio De Lellis.

Quest’ultima non piace proprio a tutti. Sono arrivati tanti commenti negativi sulla scelta della D’Urso di promuoverla opinionista fissa della sua trasmissione. Inondata la pagina ufficiale di Pomeriggio 5. I modi in cui Giulia si pone, televisivamente parlando, a più di qualcuno danno fastidio.

I messaggi su Facebook sono tutti di questo tenore: ”Cara Barbara, sono una tua telespettatrice da sempre ma se continui ad invitare nelle tue trasmissioni quella insignificante di Giulia non ti guarderò più baci”. Oppure: ”Ma Barbara io non capisco: se la gente non vuole vedere la Giulia perché insisti a chiamarla tutti pomeriggi”. Barbara D’Urso ascolterà i suoi fedeli telespettatori oppure difenderà la sua scelta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui