Taylor Swift ringrazia una fan con un regalo speciale

Chi ha detto che le dive sono tutte egocentriche e terribilmente egoiste? Decisamente non è il caso della prezzemolina del pop statunitense Taylor Swift, che dopo il grande successo dell’ultimo album 1989 – candidato addirittura ai Grammy Awards – ha deciso di ringraziare i fans che hanno reso possibile la sua ascesa nei piani alti del pop. Come? Donando loro dei regali personalizzati!

Taylor Swift paga gli studi ad una fan
Taylor Swift paga gli studi ad una fan

“Questi soldi ti saranno d’aiuto per completare i tuoi studi”

Ultimo in ordine cronologico il dono (anzi, i doni) che Taylor ha fatto a una delle sue ammiratrici più assidue, Rebekah Bortniker, una giovane adolescente americana che gestisce un blog sulla celebre piattaforma Tumbrl dedicato interamente alla carriera dell’interprete di Shake It Off e Blank Space.

La Swift ha fatto recapitare un pacco a casa della Bortniker, la quale, visibilmente emozionata dopo aver notato il mittente, ha deciso di farsi riprendere dalla madre mentre ne ispeziona il contenuto. Subito la ragazzina trova una lettera scritta dalla stessa Taylor, che recita così:

Ciao! Oggi stavo pensando proprio a te. Mi piace il video che hai fatto di me e dei miei amici e i tuoi messaggi mi fanno sempre ridere o pensare. Oggi ho tirato fuori i pennelli per la prima dopo molto tempo e ho fatto qualcosa che spero ti piaccia. Non sono bravissima come pittrice. Ma penso che tu sia bellissima e positiva, anche se stai affrontando gli stress che la vita porta con sé. Quindi ho deciso di farti qualcosa”. 

Dentro al pacco Rebekah trova il dipinto fatto dalla popstar, una collanina a lei appartenuta, ma soprattutto una sorpresa che la lascia veramente senza parole: un assegno da 1989 dollari (circa 1690 euro), un riferimento all’ultima fatica della cantante, con una didascalia che recita: “Questi soldi ti saranno d’aiuto per completare i tuoi studi”. 

Taylor Swift nel 2014 ha incassato ben 64 milioni di dollari grazie a canzoni, pubblicità e tour

Sopraffatta dalle emozioni la Botniker scoppia a piangere e ringrazia più volte il suo idolo prima che il suo video finisca. Bisogna dire che il gesto compiuto dalla biondissima star è senz’altro meritevole, considerata la grande fortuna che ha incontrato nella vita. Basta pensare che nel solo 2014 l’intrattenitrice ha incassato una fortuna equivalente a ben 64 milioni di dollari, grazie agli incassi provenienti dalla vendita dei suoi dischi e dei suoi tour!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui