Christina Aguilera litiga con Topolino a Disneyland

Christina Aguilera è sempre stata una popstar piccante, sia nel look, da sempre poco castigato e decisamente malizioso, sia nelle canzoni, spesso hot e con svariati riferimenti al sesso. Neanche la nascita della seconda figlia Summer Rain pare aver calmato gli animi bollenti della diva, che adesso però è finita in prima pagina per aver litigato con uno dei personaggi più famosi Disney…Topolino!

Disneyland, Christina Aguilera e la lite con Topolino
Disneyland, Christina Aguilera e la lite con Topolino

Neanche il dolce Mickey Mouse è sfuggito all’ira funesta della Aguilera

Il tutto è avvenuto durante il 34 esimo compleanno della popdiva, che ha deciso di trascorrere il lieto giorno a Disneyland, il celeberrimo parco di divertimenti animato dai personaggi del fantastico mondo Disney. Qui la star si è divertita con gli amici e la famiglia fra le varie attrazioni, e tutto sembrava andare per il meglio. Insomma, un compleanno da incorniciare per la prosperosa star di Genie in a Bottle.

Qualcosa si è però incrinato quando Christina ha chiesto alla maschera di Topolino di scattare una foto insieme. Quest’ultimo però ha rifiutato, facendo notare alla cantante il fatto che si trovava nel bel mezzo della sua sacrosanta pausa pranzo, indi per cui non voleva essere assolutamente disturbato. Apriti cielo. La Aguilera, secondo i presenti che hanno assistito alla scena, si è visibilmente alterata andando su tutte le furie e cominciando ad apostrofare con parole decisamente poco carine il malcapitato.

Sei uno st***zo, un b*****do” avrebbe urlato la showgirl alla maschera. E da meno non sono stati gli amici e il suo entourage, che hanno cominciato anch’essi ad inveire sul povero Mickey Mouse. Dopo un po’ Christina ha perso totalmente le staffe e ha cominciato a urlare: “Te ne pentirai! Come ti permetti? Non sai chi sono io?”. Una vera e propria scenata da vera diva che ha fatto preoccupare Topolino che ha deciso di darsela a gambe levate per evitare di attirare l’attenzione degli altri visitatori e mettersi in imbarazzo.

La star è famosa per i suoi comportamenti esagerati da vera diva che talvolta le causano problemi sul lavoro

Come al solito, non si sa se queste voci siano state gonfiate o esagerate, ma di sicuro Christina avrebbe potuto attendere come tutti gli altri ospiti la fine della pausa di Topolino per la sua foto invece che dare in escandescenza. D’altronde però, come abbiamo già detto, la star di Candyman non è nuova a questo tipo di comportamenti, qualche tempo fa rischiò addirittura il licenziamento dal programma tv The Voice per la sua indisciplinatezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui