Silvio Berlusconi: Per i suoi 78 anni Francesca Pascale organizza una festa a sorpresa

Arcore, allo scoccare della mezzanotte del 29 Settembre 2014, un compleanno festeggiato decisamente in grande. Stiamo parlando dei 78 anni di Silvio Berlusconi, la cui festa di compleanno è stata organizzata a sorpresa dalla compagna Francesca Pascale con la quale Berlusconi ha una relazione dal 2012. L’ex showgirl napoletana ha infatti pensato ad una grande cena di famiglia a Villa San Martino per la ricorrenza. Tra i presenti la primogenita Marina con il marito Maurizio Vanadia e i nipotini Gabriele e Silvio (quest’ultimo nato lo stesso giorno del nonno, quindi doppi festeggiamenti!). Si sono uniti a loro vari amici e collaboratori “storici” che non potevano mancare al compleanno.

Francesca Pascale, festa a sorpresa e fuochi d'artificio per il compleanno di Silvio Berlusconi
Francesca Pascale, festa a sorpresa e fuochi d’artificio per il compleanno di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi Arcore festa di compleanno – Passata l’ora x e dunque approdati nella data ufficiale della nascita di Silvio, gli invitati si sono sposatati in giardino per un brindisi finale e una torta a più piani, farcita di crema e gocce di cioccolato. Hanno dunque raggiunto il punto più alto della vita, segnalato da un percorso romantico illuminato da fiaccole. Una volta giunti in cima, hanno potuto assistere ad uno spettacolo pirotecnico accompagnato dalla musica di un violinista.
Prima delle conclusione dei fuochi d’artificio, è comparsa in cielo la scritta: “Buon compleanno amore mio”. Una dedica sicuramente ben riuscita e molto dolce da parte della Pascale. Ad essa si accompagna una dedica più calcistica da parte del Milan: il sito della società, infatti, afferma che il Milan non ha mai perso una partita il giorno del compleanno di Silvio. Coincidenze o meno, pare che il 29 settembre sia proprio una giornata fortunata… almeno sul campo da calcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui