Coppia instabile e tormentata, amata e odiata, Justin Bieber e Selena Gomez sembra stiano assaporando insieme qualche giorno di serenità dal sapore molto romantico. Dai loro profili social è sempre molto difficile comprendere quale piega stia prendendo la loro relazione: se da un lato si dice che Bieber sia molto avaro di romanticherie sul web, possiamo dire però lo stesso anche di Selena, che non pubblica mai foto in cui è insieme al suo compagno. Una foto però pubblicata sull’Instagram di Bieber qualche giorno fa lascerebbe pensare che tra i due la storia stia finalmente funzionando: nella foto infatti si vede Selena in un abito lungo molto sinuoso che mette in risalto le sue forme, mentre prende un fiore rosso e lo annusa con molta delicatezza.

Justin Bieber e Selena Gomez foto instagram – La ragazza è girata di spalle e si trova in un bellissimo cortile con un prato, ma i capelli lasciano pensare che si tratti della cantante e attrice che ha stregato il cuore del cantante: nonostante le burrasche e le pause sembra che i due non riescano però a separarsi, anche dopo la burrascosa estate, durante la quale sembrava che la loro storia fosse giunta al termine. I fan più accaniti, specie quelle di Bieber, azzardano persino a dire che quella non sia la Gomez, ma data la forte somiglianza è l’ipotesi meno plausibile.
Il fatto che Bieber ha postato una foto così romantica, comportamento che non è da lui, ha fatto pensare a molti fan che probabilmente tra i due ci sia un periodo di quiete e che lui debba essere perdutamente innamorato, una fase romantica in cui godersi il loro rapporto: qualcuno azzarda addirittura l’ipotesi che i due stiano pensando di andare a vivere insieme molto presto… che i due abbiano finalmente trovato il modo di far funzionare il loro rapporto? Non ci resta che aspettare un prossimo segno!