Serena Saitta: Basta bugie su di me!

Gossip news vip 2013 – La giovane showgirl Serena Saitta smentisce di aver avuto relazioni con uomini dello spettacolo che sono stati etichettati in questi giorni come suoi fidanzati. In particolare Serena sottolinea che alcuni sono soltanto ottimi amici mentre altri, come l’ex giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi non fanno nemmeno parte delle cerchia delle sue conoscenze.

A tal proposito ha dichiarato:

Gli unici uomini, facenti parte dello showbiz, che ho nominato durante le mie interviste, sono l’attore Roberto Farnesi che ho frequentato prima della mia partecipazione come tronista a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, e il calciatore Marco Borriello che non conosco personalmente ma che trovo molto affascinante. [/quote]

Ma flirt finti a parte la Saitta in questi giorni ha un’altra situazione da affrontare: l’odio da parte dei fan della cantante salentina Emma Marrone nei suoi confronti a causa di una sua mezza dichiarazione, durante una sua intervista web, dove ha manifestato una certa delusione nei confronti di Marco Bocci, attuale fidanzato della stella di “Amici”.
In particolare un fan le ha augurato la morte tramite posta privata sul suo Facebook personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.