Shalpy: Il nuovo singolo “Music is mine” 100 mila views in tre giorni (video youtube)

Musica news 2013 – Grandissimo successo sul web per il videoclip del nuovo singolo di Shalpy, “Music is mine”: infatti in appena tre giorni ha totalizzato 100 mila visualizzazioni (somma delle views di Tgcom24, Repubblica Tv e del canale ufficiale di Youtube). In particolare, su Youtube il videoclip è stato caricato sabato scorso (20 luglio) e in 48 ore è stato visto da più di 60 mila utenti. Davvero niente male, eh?
Nel videoclip è presente anche la bellissima Veronica Ciardi in qualità di affascinante protagonista femminile.

Scialpi Music is mine video youtube
Shalpy Music is Mine: Il video youtube ha totalizzato oltre 100 mila views in tre giorni

“Music is mine” è un brano dal sound internazionale con una connotazione musicale più pop rock rispetto al precedente “Icon Man”, che ha ottenuto successo negli Stati Uniti, Canada e Nord Europa, con un videoclip che ha quasi totalizzato 100 mila visualizzazioni. Il brano “Music is mine” è già disponibile su i-Tunes e in radio.
“Music is Mine”, destinato a suscitare curiosità ed interesse, è un brano che ricorda le melodie country-rock dei balli di gruppo americani con tanto di stivaletti e cappello da cow-boy. Shalpy sembra riproporre il suo primo cliché (“Rocking rolling”) in versione moderna e ancora più carica di energia dirompente.
Sempre più deciso a diventare cittadino del mondo, il suo linguaggio si allinea alle grandi produzioni musicali internazionali.

Si ringrazia per la collaborazione Gabriele Lo Piccolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.